Aktualisierung der Projekte

I pellegrini lodano il Signore per questi nuovi bagni!

Ogni settimana arrivano al Santuario oltre 500 persone e il 30 aprile si terrà la grande festa, alla quale parteciperanno circa 1.000 persone.

Grazie ai benefattori che hanno reso possibile quest'opera.

Altre foto di aggiornamento su avanzamento lavori

Breve aggiornamento su avanzamento lavori

Il primo resoconto è arrivato

Das Projekt

Fr. C. Maria Joseph è il direttore e parroco del Santuario di Peria Kovilpalayam dedicato a Nostra Signora di Arokia Madha. Questa appartiene alla nuova Diocesi di Sultanpet, eretta a febbraio 2014, presso il distretto di Palakkad, vicino al confine del Kerala col Tamil Nadu, ove, per sua ubicazione geografica, vi è il maggiore caldo rispetto al resto del paese.

Durante le prime visite da parte del Vescovo nelle parrocchie (21) della sua Diocesi, egli ha capito il forte desiderio da parte dei cattolici di questa zona di erigere una cappella a PeriaKovilpalayam, quale Santuario Diocesano. Questo luogo fu infatti il primo dove i cattolici migrarono circa 250 anni fa e viene considerato la ‘madre chiesa’ di quest’area. Si tratta di un villaggio dove attualmente mancano solo i bagni, poiché grazie a C.A. si sono create le strutture per accedere all’acqua potabile. La presente richiesta riguarda pertanto la costruzione dei bagni.

La folla di gente che si reca al Santuario conta 350 persone circa, solo il sabato per la messa e oltre 3.000 durante le festività.

Referent: Fr. C. Maria Joseph