Malati/disabili

Malati/disabili

Categorized content

Malati/disabili

Acquisto apparecchio diagnostico per i villaggi moldovi

Il presente progetto prevede l’acquisto di un apparecchio portatile di diagnosi (ecosonografo), che sarà messo al servizio della gente svantaggiata, persone povere, affette da varie malattie, proveniente dalle zone rurali, con reddito basso e/o mancante, oppure malati intrasportabili, al fine di assicurare loro il trattamento efficiente delle affezioni che mettono a rischio la propria vita. La situazione economica della Repubblica Moldova non permette la diagnosi precoce delle affezioni pericolose per la vita poiché mancano gli apparecchi adatti.
Kategorien: Malati/disabili
 

Acquisto attrezzature mediche e medicine per dispensario

Questo dispensario è sorto nel 1962 e continua anche oggi la sua opera. L’acquisto delle medicine è un grosso problema perché mancano i fondi, così come non riescono a provvedere all’acquisto di attrezzature medico-sanitarie essenziali. Le strade sono spesso impraticabili e l’unico mezzo che riesce a passare è la moto. 
 

Acquisto attrezzature per centro sanitario

Fr. Reuben chiede nuovamente aiuto a Caritas Antoniana per completare il progetto 6105 già finanziato nel 2014. Vogliamo acquistare l'attrezzatura essenziale per questo centro medico? Insieme si può!
Kategorien: Malati/disabili
 

Acquisto congelatore per centro medico

Questa congregazione è nata nel 1652 in Francia e lo scorso anno ha festeggiato i 50 anni di presenza in Zambia, dedita alla cura dei poveri, degli orfani e degli ammalati, con una presenza particolare al Chilanga Hospital e al St. Luke Hospital a Mpanshva.
 

Acquisto gruppo elettrogeno di continuità per l’ospedale

La città di Nyahururu, sede del presente progetto, si trova a circa 280 Km a nord della capitale Nairobi, sulla strada che porta in Somalia ed è l’ultimo centro importante prima di inoltrarsi nella savana. Obiettivo generale di questo progetto è quello di realizzare una struttura ospedaliera, aperta a tutti, adatta a servire, con altre già esistenti, una popolazione di circa 650.000 abitanti. Il complesso ospedaliero “Benedict XVI Hospital”, è in via di costruzione. A Caritas Antoniana viene chiesta questa somma per l’acquisto del gruppo elettrogeno di continuità.
 

Pages

Projekt Indonesien 2015