Microcredito

Microcredito

Categorized content

Microcredito

Acquisto 'kits' di semi e fertilizzanti per 53 famiglie di contadini

P. Walter è ben conosciuto anche dai benefattori di Caritas Antoniana. Realizza ottimi progetti per i poveri, riuscendo con l'aiuto di Dio, a dare speranza di una nuova vita a tanta gente del suo Paese.
 

Acquisto attrezzatura per corso taglio e cucito

Grazie al sostegno di Caritas Antoniana e di altri enti è stato realizzato il progetto *6617: costruire un Centro di formazione professionale con una sala polivalente e area gioco per i bambini.
 

Acquisto attrezzatura per diplomate in corsi di formazione professionale

Il Centre de Developpement Disadisa C.D.D. nato nel 2001 è un Centro di Sviluppo che si occupa tra l’altro della formazione professionale organizzando corsi di falegnameria, carpenteria, segheria, nutrizione, taglio e cucito, con lo scopo di dare una possibilità di lavoro ai giovani più vulnerabili.
 

Acquisto attrezzature e sementi per progetto agricolo

La ONG Progres Universel ha come obiettivo principale di tutelare e valorizzare il proprio territorio e gli abitanti con promozione di attività generatrici di reddito nella regione di Djébonoua.
 

Acquisto macchinari per lavorazione arachidi per donne

La Sivagangai Multipurpose Social Service Society (SMSSS) è da circa 30 anni, l’organizzazione della Diocesi che promuove anche lo sviluppo umano. In particolare grazie all’attività del microcredito, fino ad oggi hanno già aiutato 876 gruppi per un totale di 10.280 membri e 12 ‘federazioni’ di donne.
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022