Carcerati

Carcerati

Categorized content

Carcerati

Artigianato per le donne detenute della prigione

La Caritas Diocesana di Ruhengeri interviene interviene con viveri e abbigliamento all'interno del carcere di Musanze si trova al nord del Rwanda nella città di Ruhengeri, a 1km dal Vescovado. Attualmente ci sono circa 3000 persone tra uomini, donne e bambini. I bisogni principali all'interno del carcere sono: alimenti, vestiario e cure sanitarie che migliorano le condizioni di vita.
Catégories : Carcerati, Donne
 

Costruzione sala per parrucchiera all'interno della prigione femminile

Dopo aver fatto 4 progetti con Fr. Aggrey, cappellano delle prigioni, e aver visto il suo modo di lavorare per i detenuti, abbiamo dato la nostra disponibilità per continuare questa opera di misericordia.
Catégories : Carcerati
 

Ristrutturazione cucina principale della prigione

Dopo aver fatto 5 progetti con Fr. Aggrey, cappellano delle prigioni, e aver visto il suo modo di lavorare per i detenuti, abbiamo dato la nostra disponibilità per continuare questa opera di misericordia. Il nuovo progetto riguarda, la prigione di Accra, capitale del Ghana.
Catégories : Carcerati, Ristrutturazione
 

Sostegno ai carcerati della prigione

La lettera di Sr. Orencja:  In questo mese di febbraio le presenze all'interno del carcere di Bafoussam in Camerun sono 995 (911 uomini, 45 adolescenti e 39 donne).
Catégories : Carcerati
 

Sostegno ai carcerati della prigione

Scrive Sr. Orencjia che è in Africa da 38 anni e da 8 opera nella prigione di Bafoussam: “Reverendo Padre e staff, ho l'onore di venire a voi per ringraziare per tutto il sostegno ricevuto alla prigione centrale di Bafoussam-Cameroun. Rendiamo grazie al Signore per il vostro affetto-devozione verso i prigionieri.
Catégories : Carcerati
 

Pages

Projet juin 2018 : maison + famille = avenir
  • Manabí - Ecuador
  • Combien : € 315.000
  • Catégories : Famiglie, Abitazioni
  • Date de début : 01/06/2018