Aktualisierung der Projekte

Vi è mai capitato di avere la sensazione di trovarvi davanti ad una persona speciale?

Qualcuno che, solo a guardarlo negli occhi, vi fa sognare il cielo? Una persona che sembra vivere sulla terra ma non farne parte?

Questo è ciò che abbiamo provato incontrando Padre Ireneo... 

Nelle foto lo vedete insieme ai suoi ragazzi, quei ragazzi che hanno problemi intellettivi per le violenze subite, e che lui sta aiutando a riacquistare una dignità. E che lui ama come figli...

Quando uscirà l'articolo sul Messaggero di Sant'Antonio non mancheremo di allegarlo a questo resoconto... sarà un regalo speciale per tutti... noi!

Scrive P. Ireneo, circa il secondo resoconto:

Intonaco interiore - in fase operativa,ma qui se le temperature vanno molto sotto 0 dovremmo sospendere il lavoro fino in primavera – le due porte grandi, il costruttore a causa dei problemi tecnici di fissazione non è riuscito a montarli e siamo in attesa di soluzione e di fissazione definitiva.

Intonaco esteriore - a causa delle temperature basse in previsione e in atto qui da noi, le rimandiamo a fine marzo, inizio aprile 2017 per non rischiare la qualità dei lavori.

Das Projekt

Ci eravamo lasciati a novembre del 2015 con un progetto NON concluso, il *6349...

P. Ireneo è riuscito ad innalzare i muri della fattoria per i suoi ragazzi.

Tenace e fiducioso nella Provvidenza Divina, che non ha mancato di assisterlo.

Ecco che, tornato alla Caritas Antoniana, ha chiesto di aiutarlo a completare la struttura a cui manca solo il tetto... prima dell'inverno... prima che la temperatura ampiamente sotto lo 0° e la neve distruggano ciò che è stato costruito con l'aiuto di questi ragazzi, che al mondo non hanno nessuno se non lui e la rete di persone e famiglie che lo stanno aiutando.

Abbiamo accettato questa sfida!

Referent: P. Ireneo Ioan Barle