Aktualisierung der Projekte

Scrive Fr. Belavendiram:

"Nella scuola si vede un nuovo ambiente grazie alla costruzione dei bagni. I nostri studenti sono veramente felici di questa realtà.

Ancora una volta grazie di cuore per la vostra gentilezza e generosità che permetterà ai nostri ragazzi una maggiore igiene e pulizia. Vi saremo sempre grati per la vostra bontà.

Vi assicuriamo le nostre preghiere affinchè il nobile ministero di Caritas Antoniana possa continuare con frutti copiosi nella sua missione verso i poveri".

Scavo delle fondamenta e predisposizione de bagni

Nonostante il perido delle piogge, con la prima rata sono state scavate le fondamenta e si è provveduto ad iniziare la costruzione dei bagni.

Das Projekt

La Scuola Superiore Secondaria St. Joseph si trova nella zona collinosa di St. Mary, distretto di Nilgiris a circa 250 mt s.l.m.

Riabilitare l'aspetto igienico-sanitario della scuola

Scopo principale di questa richiesta è quello di ricostruire i servizi igienici della scuola che sono diventati inagibili, rendendo precaria la situazione sanitaria degli studenti e degli abitanti limitrofi. Purtroppo il governo locale provvede, seppur limitatamente, agli insegnanti e a finanziare gli esami degli studenti, ma fino ad oggi non si è occupato in maniera sufficiente in merito all’acqua e alle norme igieniche necessarie. Anche l’amministrazione diocesana, dovendo occuparsi di numerose realtà quali scuole, orfanotrofi, centri di formazione, ecc, non ha potuto risolvere questa situazione. Con questo progetto verranno costruiti 12 bagni completi di porte e ventilatori con la necessaria conduttura.

Referent: Fr. L.C. Beleavendiram

Tags: Scuola superiore