Mises à jour de projets

Fr. Timothy ringrazia per il completamento della casa

La famiglia esprime la sua gratitudine per aver avuto risposta dalla Caritas Sant'Antonio alla sua angoscia.

"Un grosso peso si è sollevato dalla sue spalle" - come dice Fr. Timothy. "Non troviamo le parole adatte per esprimere la nostra gioia ma possiamo pregare il Padre che conosce ogni cosa e che apprezza la vostra generosità. Grazie di cuore!"

Aggiornamento da Fra Timothy

Pace e bene!

Il buon Dio vi riempia della Sua pace. Speravo di annunciarvi che il progetto è stato portato a termine con successo, presentandovi i risultati finali. Questo è l'unico motivo per cui non mi hai sentito finora.

Tuttavia, sono felice di informarvi che la copertura è stata completata e stanno lavorando all'intonacatura. Non appena questo sarà fatto, vi terrò informati. Nel frattempo vi mando la foto della casa con tetto.

Ne siamo tutti entusiasti e l'idea stessa di completarlo ci riempie di una gioia inimmaginabile.

Che Dio vi benedica. Grazie.

Le projet

La richiesta è stata fatta da Fr. Timothy per aiutare la sua famiglia di origine a completare una casa a Nandom. La costruzione era stata iniziata da suo fratello che è improvvisamente deceduto nel 2021, lasciando la famiglia in grave difficoltà.

La casa comprende 3 camere da letto, una sala e una piccola cucina. È stata costruita fino all’altezza del tetto e sono già state acquistate le lamiere. È necessario intonacare e fare il tetto.

Référent: Fr. Timothy Nuzagl Kuupine ofm conv.