Terzo resoconto

La terza rata è stata spesa tra metà gennaio e metà marzo e ha coperto le spese per il completamento del piano terra e della copertura dello stesso.

Foto di aggiornamento sul proseguimento dei lavori

Aggiornamento da Fr. Manuel:

Caro Direttore don Valerio e carissimi,

Pace e tutto bene!

Desidero aggiornarvi sui lavori della St Mary's School Daldali. (Rif. CA22/7692)

All'inizio di novembre 2023 è iniziato il riempimento del fango fino alle fondamenta come previsto nel programma. Ci è voluta quasi una settimana per completare l'intera fondazione. Intanto si è cominciato con i tiranti dove è pronto il riempimento di fango.

Il 25 novembre 2023 erano pronti tutti i tiranti. Gli operai si prendevano una pausa per due settimane affinché le travi ricevessero acqua e guarissero. L'acqua scarseggiava e sfruttammo questo tempo per realizzare un vero e proprio pozzo ad anello per fornire acqua sufficiente e per immagazzinare più trucioli, sabbia e cemento.

Dopo Natale sono ripresi a pieno ritmo i lavori per la realizzazione dei pilastri del piano terra. A metà gennaio 2024 tutti i pilastri erano pronti e sono iniziati i lavori di casseratura per il getto del piano terra.

In allegato trovate le foto del recente sviluppo dei lavori del progetto.

Grazie di cuore a tutti per il generoso aiuto e l'intenso lavoro.

Ringraziando tutti voi,

con gratitudine,

Fratello Manuel Manicompel OFMConv.

Aggiornamento del progetto da Fr. Manuel:

Caro Rev.do P.Valerio, Sig.ra Silvia e cari Padri,

Pace e bene!

Desidero aggiornare riguardo alla St.Mary's School di Daldali.

Il 18 settembre sono iniziati gli scavi per la fondazione. Il 22 settembre abbiamo benedetto il terreno in occasione della visita di due Frati provenienti da Malta e Calcutta. Il 4 ottobre è stato benedetto il primo pilastro dell'edificio scolastico, come è consuetudine qui.

Vi ringrazio e prego per tutti voi,

P. Manuel Manicompel ofmconv.

Frate incaricato dei lavori

Dopo la costruzione del muro di cinta conclusasi nel settembre 2023 (progetto 7769), siamo pronti per iniziare la costruzione del complesso scolastico che prevede:

• la costruzione di una scuola a due piani completa di impianto idraulico, elettrico e arredamento
  • una struttura per gli insegnanti con impianto idraulico ed elettrico
  • un asilo completo di impianto idraulico, elettrico e arredamento
  • bagni per maschi e femmine

Referente: Fr. Sajesh Kotuppalil ofm conv e Fr. Stephen Borg ofm conv