Aktualisierung der Projekte

Aggiornamento:

Pace e bene carissimi della Caritas Antoniana,

Vi speriamo in perfetta salute e sotto la grazia di Dio. Questa mail ha lo scopo di aggiornarvi sull'andamento del progetto acquisti batterie per i pannelli solari. 

A fine Gennaio abbiamo ricevuto la rata saldo per la seconda parte del progetto. Abbiamo contattato l'impresa che si occupa dei lavori per confermare che il preventivo che non ha subito cambiamenti. Dopo la conferma, poteva avviare l'ordine delle batterie e ondulatori per il lavoro. 

Vi informaimo che

     1. Il preventivo è stato confermato e il costo rimane lo stesso

     2. Il materiale accessorio e le batterie che abbiamo ordinato non sono ancora arrivati, (l'imprenditore ci ha spiegato che il materiale impiega tanto tempo a causa del ritardo dell'invio ma anche a causa del contesto politico attuale del Burkina. ci sono tante procedure da seguire per far entrare alcuni materiali) 

Nonostante il ritardo, l'imprenditore mi ha fatto capire che le batterie arriveranno fra 3 settimane. Per l'installazione non ci vuole tanto tempo.

Noi chiediamo la vostra pazienza in merito alla situazione e vi assicuriamo di aggiornarvi su qualsiasi difficoltà nella realizzazione del progetto su menzionato.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Grazie ancora per il sostegno e per la collaborazione.

fra Joseph

Buonissime notizie!

Pace e bene Carissimi della Caritas

Con gioia vi vogliamo informare che il sistema fotovoltaico è operativo da Giovedì scorso 07 Dicembre 2023.

Il Centro Medico Chirurgico San Massimiliano Kolbe, sin da Giovedì scorso, sfrutta l'energia solare dei pannelli per il suo funzionamento durante il giorno. Vi ringraziamo per il vostro sostegno.

vi alleghiamo sotto alcune foto che mostrano la fine di questa prima parte dei lavori.

Con la rimanente somma acquisteremo il sistema di accumulo.

Grazie a nome di tutto il personale del Centro Medico Chirurgico.

Pace

fra Jo.

Das Projekt

Proseguimento del progetto 7657

Referent: Fra Joseph Kadsongo ofm conv.