Aktualisierung der Projekte

Il Consiglio Direttivo ha approvato due ulteriori finanziamenti:

  • una lavapavimenti
  • sedie per il nuovo salone

per la somma complessiva di € 10.500

Il primo obiettivo è stato raggiunto: acquisto lavastoviglie

Le due lavastoviglie sono state consegnate, installate e collaudate il 1 marzo 2024.

Non appena effettueremo il trasferimento nelle nuove sedi, previsto entro fine mese, beneficeranno di questi strumenti, senza i quali non potrebbero diventare operative le nuove mense, in particolar modo gli utenti del progetto madre/bambino, tutte le donne dei programmi tossicodipendenza e alcooldipendenza e gli uomini, i religiosi e i sacerdoti del programma alcooldipendenza della comunità s. Francesco, per un totale di circa 60/70 persone ogni giorno.

Ringraziamo Caritas S. Antonio e tutti i suoi benefattori per l’ennesimo aiuto nel sostenere questa attività caritativa della Provincia Italiana di S. Antonio impegnata nel combattere la difficile piaga della dipendenza che distrugge persone, famiglie e relazioni e che crea non pochi problemi nella nostra società, dando la possibilità a molte persone di potersi risollevare e di poter riprendere in mano le loro vite e riabilitarsi nel loro contesto sociale.

Per quanto riguarda gli altri progetti in corso posso aggiornarvi sul marciapiede che è in costruzione proprio in questi giorni, e sull'illuminazione del salone per la quale ci è arrivato il materiale proprio oggi e che inizieremo ad installare nei prossimi giorni, a lavori ultimati vi manderò il tutto.

Ogni bene

f. Michele

Das Projekt

Queste nuove richieste fanno parte di alcuni lavori aggiuntivi per adattare la nuova sede di S. Giacomo e S. Chiara al trasferimento di buona parte della comunità s. Francesco. Progetto iniziale *7462

  • un cancello
  • sistemazione del marciapiede esterno
  • insonorizzazione e illuminazione del salone polivalente
  • acquisto di due nuove lavastoviglie

Referent: Fr. Michele De Pieri OFMConv.