Pozzo

Pozzo

Categorized content

Pozzo

Acqua per la parrocchia e i bambini della scuola

Nella diocesi di Kisantu, i Missionari Comboniani svolgono la loro missione nella parrocchia della Divina Misericordia fondata 8 anni fa nel comune di Mont-Ngafula a Kinshasa, una parrocchia ancora in costruzione in tutte le sue strutture.
 

Ampliamento centro oculistico e scavo pozzo

Il progetto è il proseguimento del *7189. Grazie al loro sostegno e al contributo della Caritas, sono riusciti a costruire il centro oftalmologico e, come ci scrive il Sig. Moise, “il centro è aperto e funziona molto bene. Ma il problema è che molte persone hanno bisogno di operazioni e, non potendole fare qui, si devono recare in altri paesi”.
Kategorien: Acqua, Ampliamento, Pozzo
 

Contributo per bagni femminili per la scuola e scavo pozzo

La TEA TRUST (Team for Education and action Trust) è un'organizzazione di volontariato registrata, avviata da un laicato cattolico che lavora nella comunità oppressa e dei dalith nel distretto di Chengalpattu.
Kategorien: Acqua, Bambine, Igiene, Pozzo, Studenti
 

Installazione pompa solare per pozzo del college

Il St. Francis Training College Nyamonge (FTCN) è una scuola cattolica, privata che appartiene alla Diocesi ma è gestita dalle Franciscan Sisters of St. Joseph. Il college è stato fondato nel 2014 per la prima infanzia e nel 2021, è passato a Diploma Teacher College ed essere in regola con le nuove disposizioni del Ministero dell'Istruzione.
 

Porcilaia, scavo pozzo e installazione sistema solare per allevamento

Il progetto consiste nel mettere in produzione un terreno di oltre 40 acri acquistato dalla Custodia, che si trova nel villaggio di Maseyu, a circa 40 chilometri dal centro di Morogoro e a 40 chilometri dal convento di San Giuseppe Cupertino e del Beato Giovanni Don Scoto, a Kola Hill Morogoro.
 

Pages

Projekt Juni 2022: Ukrainischer Notstand, Hilfe für Kriegsfl…
  • Leopoli - Ukraine
  • Kosten: € 400.000
  • Kategorien: Construction
  • Beginn 13/04/2022