Recinzione, sicurezza

Recinzione, sicurezza

Categorized content

Recinzione, sicurezza

Completamento e attrezzatura casa accoglienza del centro medico

Il Bethany Medical Center (CMB), è di proprietà delle Suore di Nostra Signora degli Apostoli (NDA) che l’hanno creato nel 2009, inizialmente per la cura dei malati di AIDS.
 

Completamento lavori muro di cinta per villaggio infanzia abbandonata

Si tratta del proseguimento del progetto *7366 per la costruzione del muro di cinta finanziato quest’anno da C.A. per mettere in sicurezza la Casa della Divina Provvidenza, fondata nel 2020, per accogliere i bambini di strada.
 

Contributo per ripristino muro di cinta casa di accoglienza

Le Figlie di S. Anna, fondata dalla Beata Rosa Gattorno l’8 dicembre 1866 a Piacenza, sono in Terra Santa da 1924. La prima missione è stata aperta a Sephoris in Galilea, che si trova a 6 km da Nazareth, con un laboratorio per donne e un ambulatorio per malati.
 

Costruzione muro di cinta

La congregazione nasce a Firenze nel 1850. È arrivata in Mozambico nel 2008 su richiesta del Vescovo Mons. Chimoio e vi sono tre suore congolesi, due giovani suore mozambicane, 3 postulanti e 4 aspiranti. Il loro apostolato si svolge nella parrocchia alla periferia di Maputo.
Kategorien: Recinzione, sicurezza
 

Costruzione muro di cinta per progetto sostentamento disabili

La congregazione religiosa delle Suore di Maria di Kakamega (SMK) è stata fondata nel 1932 dalle suore Orsoline di Bergen, in Olanda. Ad oggi ci sono oltre 400 suore professe che offrono servizi comunitari integrali in vari campi e settori in tutta la regione dell'Africa orientale, del Sud Sudan e in Oregon (U.S.A.)
 

Pages

Projekt Juni 2021: Straßenkinder, Waisenkinder der Hoffnung
  • Koudougou - Burkina Faso
  • Kosten: € 358.200
  • Kategorien: Accoglienza
  • Beginn 01/06/2021