Actualizaciones de proyectos

Nuovo miracolo a Dindigul

Scrive Fr. Antony: "Non è una esagerazione se dico che il vostro contributo è andato oltre il mettere in pratica le parole che di Gesù tra i non- cristiani, e questo ha un grande valore per l'evangelizzazione.

Perciò io vi esprimo il mio grazie più sincero, a voi e a tutti i benefattori, per quanto avete fatto per noi.

Dio vi benedica!" 

Avviamento dei lavori

Preparazione del terreno, cottura dei mattoni, scavo fondamenta, preparazione struttura del tetto.

El proyecto

Il distretto di Dindigul è uno dei più poveri dello stato del Tamil Nadu. Fino al 2003 apparteneva alla diocesi di Tiruchirapalli, quando è stata creata questa biforcazione. Valan Nagar è una sottostazione sotto la giurisdizione della parrocchia di Kosavapatty, una vasta aerea con 18 villaggi non cristiani.

Dare continuità alla formazione cristiana

A causa delle caratteristiche del territorio, il vescovo ha chiesto a Fr. Antony di creare una sala multiuso per promuovere programmi di formazione cristiana attraverso attività quali:

  • rappresentazioni
  • incontri
  • programmi culturali

Attualmente queste attività vengono svolte all’aria aperta sotto gli alberi, ma con la stagione delle piogge tutte le attività si sono fermate e gli spazi esterni sono inutilizzabili. Costruendo una struttura in cemento sarà possibile portare avanti le attività per tutto l’anno, senza l’interruzione di 6 mesi.

Referente: Fr. M.A.Antony

Tags: Comunità Cultura Formazione professionale