Actualizaciones de proyectos

Fr. Antony ringrazia per questo progetto così importante per le donne della sua comunità:

Dear Respected P. Valentino Maragno,

 

Good Morning. Once again I extend my heartfelt thanks for your generosity towards the poor people in prakasam district and people are very happy and training themselves to fetch income for their families. thank you. May the good lord continue to bless you with good health.

 

Fr. Anthony

 

"Esprimo nuovamente il mio grazie di cuore per la vostra generosità verso la popolazione del Distretto di Parakasam. Sono molto felici e si stanno impegnando per sostenere economicamente le loro famiglie. 

Dio continui a benedirvi donandovi salute".

Ci scrive Fr. Anthony Madhichetti, per ringraziare della prima rata:

Dear Respected P. Valentino Maragno,

 

Sincere greetings and wishes from Fr. Anthony, PDSSS director. I extend my sincere gratitude for your love towards the people of Prakasam and coming forward to support the women in finding their livelihood in learning tailoring and embroidering. This is really a necessary and worthy project. The project has been started in Podili vocational center which is in podili parish and Kanigiri parish. The first installment was received and implemented of the project was done  vey well. In this implementation our beloved Bishop Most. Rev. Moses D. Prakasam has participated and blessed the machines and women for their upliftment. Thank you and God bless you with good health.

 

Ringrazia a nome suo e a nome di coloro che stanno beneficiando del progetto, soprattutto da parte delle donne che stanno imparando a cucire e ricamare.

Il progetto sta andando bene e il Vescovo ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione e ha benedetto le macchine da cucire e le beneficiarie del progetto.

E conclude dicendo "Grazie e Dio vi benedica e vi doni salute".

 

El proyecto

Nella zona del Rural Mandals, luogo del progetto, le molte donne e ragazze che lasciano la scuola non hanno possibilità di trovare un lavoro e di mantenere i loro figli e farli andare a scuola. Anche per queste ragioni sono soggette a matrimoni precoci.

Obiettivi del progetto

Scopo del progetto è quello di formare 20 donne al cucito e al ricamo con un corso della durata di 3 mesi. Al termine, sarà la volta di altre 20 donne, per un totale di 40. Dopo il corso verrà donata a ciascuna donna una macchina da cucire per permettere loro di lavorare come sarte e ricamatrici.

Referente: Fr. Anthony Madhichetti

Tags: Avviamento al lavoro Formazione professionale