Actualizaciones de proyectos

Progetto completato il 30.04.16

Non è stato facile "scegliere" i beneficiari più bisognosi di aiuto. Purtroppo solo 15 famiglie hanno potuto avere una mucca, fonte di nutrimento e guadagno grazie alla produzione e vendita di latte.

Questo ha tolto le famiglie dalla disperazione e ha dato loro una nuova speranza.

Alcune mucche sono già state acquistate

El proyecto

La SOWER (Society for Women Empowerment and Reorganization) è una organizzazione che da 10 anni serve da catalizzatore per la formazione, l’organizzazione e lo sviluppo delle donne. Si trova nel villaggio di Viriyur a Sankapuram Tk., nel distretto del tamil Nadu. Mrs.

Un progetto di allevamento di mucche per sostenere le donne

Logamani informa di aver avuto una riunione con il direttivo dell’associazione e di aver deciso insieme quale progetto inviare alla Caritas Antoniana a distanza di due anni. Hanno realizzato che i progetti di allevamento sono quelli che più di altri sostengono le donne. In questo contesto la SOWER ha ricevuto un sostegno finanziario per allestire un centro raccolta latte. Il centro è in fase di completamento. Ciò consentirà ai produttori di avere un punto di raccolta e di vendita ad un prezzo vantaggioso.

Referente: Mrs. M. Antoniammal M.A

Tags: Allevamento