Mises à jour de projets

La porcilaia è terminata

Due sono gli edifici: quello per il ricovero degli animali e la zona di riproduzione ed entrambi sono stati completati.

Anche l'allevamento dei maiali sta procedendo bene.

Un futuro più roseo per i bambini dell'orfanotrofio si prospetta all'orizzonte... ma è una splendida realtà grazie a voi!

Avviata la costruzione della nuova porcilaia

Le foto mostrano i lavori di costruzione della nuova porcilaia che potrà ospitare un numero maggiore di maialini.

Le projet

Ms Martha Elly Kwayu è stata nominata dal vescovo direttrice del St. John's Orphanage, sorto nel 2003 con l’intento di aiutare ragazzi in difficoltà, in particolare gli orfani. Questo Centro, gestito dalla responsabile insieme a due suore, due laiche e un uomo, normalmente accoglie 50 orfani dalla classe prima fino all’università. La gente del posto è contenta dell’esistenza di questa struttura e talvolta l’aiuta per esempio fornendo del cibo. Circa tre anni fa, grazie ad una generosa donazione, è stato creato nei pressi dell’orfanotrofio un piccolo porcile per l’allevamento dei maiali, quale risorsa economica e di auto sostentamento.

Obiettivo del progetto

Quest’anno, gli stessi benefattori che costruirono il porcile hanno già promesso di donare altri soldi per l’espansione del progetto che si è dimostrato di grande beneficio per l’orfanotrofio stesso, consentendo anche alle persone del posto di acquistare i maiali. Scopo di questa richiesta è quindi quello di aumentare il numero dei maiali, per nutrire gli orfani e provvedere alle loro necessità di base.

Référent: Ms Martha Elly Kwayu (BACD, LLB)

Tags: Nutrizione Orfanotrofio Allevamento