Bambini

Bambini

Categorized content

Bambini

Contributo per Centro diurno per accoglienza bambini

Huși è una città di frontiera, ubicata nel distretto di Vaslui, nella regione storica della Moldavia, nella parte di nord-est della Romania, a 17 km della dogana con la Repubblica di Moldova. La posizione della località al centro di una zona viticola, fa di Huși un importante centro di produzione di vino, che una volta era una forma di sostegno per le famiglie di questa zona.
Catégories : Accoglienza, Bambini
 

7° RESOCONTO Progetti ANTONIO 20 - 22

Il triennio 2020-2022 coincide con tre importanti anniversari (800 anni) antoniani. ○ 1220. Il giovane portoghese Fernando incontra alcuni frati italiani diretti in Marocco. Sceglie di entrare nel loro Ordine, cambiando il suo nome in Antonio e partendo anch'egli per il Marocco, dove però cade preda di una grave malattia. ○ 1221.
 

A school and a job for boys in Tiga Juhar, Indonesia

This year we are trying to build a school and to start a plantation, a catalyst of change in a morally deprived area of Sumatra, Indonesia.
 

Acqua per la parrocchia e i bambini della scuola

Nella diocesi di Kisantu, i Missionari Comboniani svolgono la loro missione nella parrocchia della Divina Misericordia fondata 8 anni fa nel comune di Mont-Ngafula a Kinshasa, una parrocchia ancora in costruzione in tutte le sue strutture.
 

Acqua per la scuola

La St. Francis Primary School, dove verrà realizzato il progetto, si trova nel distretto di Nebbi, a circa 99 chilometri da Arua e a 279 km a nord-ovest di Kampala, al confine con la Rep. Dem.del Congo. E’ stata avviata nel 2008 dai Marian Brothers per fornire istruzione ai bambini poveri e vulnerabili. Oggi la frequentano 863 alunni provenienti anche dal Congo, 22 sono gli insegnanti e membri dello staff.
Catégories : Acqua, Bambini, Scuola
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022