Donne

Donne

Categorized content

Donne

7° RESOCONTO Progetti ANTONIO 20 - 22

Il triennio 2020-2022 coincide con tre importanti anniversari (800 anni) antoniani. ○ 1220. Il giovane portoghese Fernando incontra alcuni frati italiani diretti in Marocco. Sceglie di entrare nel loro Ordine, cambiando il suo nome in Antonio e partendo anch'egli per il Marocco, dove però cade preda di una grave malattia. ○ 1221.
 

Acquisto arredamento e materiale scolastico per scuola secondaria

La scuola è situata a circa 8 km dalla città di Sumbawanga ed è stata fondata nel 2007 dalle Sisters of Our Lady Queen of Africa. La scuola è un collegio femminile, dalla prima alla quarta classe. In futuro vorrebbero introdurre un livello avanzato in arte e scienze, sempre femminile.
Catégories : Bambini, Donne, Scuola
 

Acquisto arredamento per casa famiglia

Con la presente mi rivolgo a Voi per sottoporre alla Vostra attenzione una richiesta di intervento a favore della nostra Casa famiglia Cuore di Maria, gestita da noi sorelle dell’Opera Mater Dei.
 

Acquisto attrezzatura per corsi formazione in sartoria

Si tratta di una congregazione locale di diritto Diocesano fondata nel 1954. Il progetto è destinato alle ragazze che frequentano il Centro Missionario di Tshilomba, gestito da queste suore.
 

Acquisto attrezzatura per corso taglio e cucito

Grazie al sostegno di Caritas Antoniana e di altri enti è stato realizzato il progetto *6617: costruire un Centro di formazione professionale con una sala polivalente e area gioco per i bambini.
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022