Centro accoglienza

Centro accoglienza

Categorized content

Centro accoglienza

Nuovo sostegno ai rifugiati di guerra

Il progetto è un “proseguimento” del *7324 in risposta ad una grave emergenza umanitaria, dovuta ad una guerra mai dichiarata che si svolge a Cabo Delgado dal 2017 che semina morte, violenza e distruzione senza risparmiare niente e nessuno, nemmeno chiese e missionari.
 

5x1000 - Adeguamento fabbricati per ospitare due comunità di recupero da dipendenze

La Comunità terapeutica San Francesco è stata fondata il 3.7.1980 ad opera di alcuni Frati Minori Conventuali della Basilica di Sant’Antonio su mandato dei legittimi superiori. La Comunità è tuttora organizzata intorno alla presenza di cinque frati francescani conventuali, che nel tempo si succedono.
 

Acquisto arredamento per casa famiglia

Con la presente mi rivolgo a Voi per sottoporre alla Vostra attenzione una richiesta di intervento a favore della nostra Casa famiglia Cuore di Maria, gestita da noi sorelle dell’Opera Mater Dei.
 

Acquisto attrezzatura per formazione al lavoro giovani con disabilità

Sonda Società Cooperativa Sociale ONLUS nasce nel 1995 e la sua missione è realizzare la promozione umana e l’integrazione sociale di persone svantaggiate, a causa della disabilità fisica e/o mentale, della tossicodipendenza, alcolismo, ma anche a causa di povertà e disagio sociale e psichiatrico.
 

Acquisto attrezzature per la fattoria e centro accoglienza

Il Monastero sorge sulle colline nordiche della Transilvania nel piccolo villaggio di Prislop, in un territorio di maggioranza assoluta ortodossa. Esso nasce su iniziativa di una famiglia locale (fam. Barle) che nel 1994 inizia la costruzione della chiesa ed il cui figlio, P. Ireneo, è diventato monaco. Nel 2012, P.
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022