Giovani

Giovani

Categorized content

Giovani

Acquisto di una unità abitativa per autonomia giovani in disagio

La località di Prislop conta circa 160 nuclei famigliari, 350-400 persone ed è situata tra Dej e Baia Mare, sulle colline nordiche della Transilvania. E’ una comunità semplice ed unita che ha come punto di riferimento la chiesa Monastero greco-cattolico e la parrocchia ortodossa.
Catégories : Abitazioni, Disabili, Famiglie, Giovani
 

5x1000 - Adeguamento fabbricati per ospitare due comunità di recupero da dipendenze

La Comunità terapeutica San Francesco è stata fondata il 3.7.1980 ad opera di alcuni Frati Minori Conventuali della Basilica di Sant’Antonio su mandato dei legittimi superiori. La Comunità è tuttora organizzata intorno alla presenza di cinque frati francescani conventuali, che nel tempo si succedono.
 

A school and a job for boys in Tiga Juhar, Indonesia

This year we are trying to build a school and to start a plantation, a catalyst of change in a morally deprived area of Sumatra, Indonesia.
 

Acqua e bagni per ostello maschile

Il progetto verrà realizzato a Vikravadi, situata a 150 km da Chennai e a 35 km da Pondicherry. L’ostello è sorto nel maggio 2012 ed è stato costruito con donazioni locali, per ospitare i bambini delle donne vedove che non sono in grado di dare loro un’educazione adeguata e una dieta bilanciata per la loro povertà. Sono stati accolti anche figli di donne indigenti, sieropositivi e zingari.
Catégories : Acqua, Giovani
 

Acquisto attrezzatura e testi per formazione professionale

I beneficiari del progetto sono i 400 studenti che frequentano il Mazzoldi College, che si trova presso la parrocchia cattolica di St. Kizito Nakaseke. Questa scuola offre un’istruzione secondaria ai ragazzi della comunità limitrofa e promuove anche una formazione professionale per i ragazzi più bisognosi e svantaggiati. Gli insegnanti che vi lavorano sono qualificati e con esperienza. Al termine dei corsi, della durata di un anno, i ragazzi che superano gli esami, ottengono un diploma con qualifica nelle professioni di sartoria, stilista, taglio e cucito.
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022