Acqua

Acqua

Categorized content

Acqua

Acqua e bagni per la scuola

La Congregazione The Society of Heralds of good news è nata nel 1984  La scuola a cui si rivolge il progetto si trova a Nandyal, una città nel distretto di Kurnool ed è nata nel 1989 per dare una risposta concreta al bisogno delle famiglie più povere di educare i loro figli.
Catégories : Acqua, Scuola
 

Acqua e bagni per ostello maschile

Il progetto verrà realizzato a Vikravadi, situata a 150 km da Chennai e a 35 km da Pondicherry. L’ostello è sorto nel maggio 2012 ed è stato costruito con donazioni locali, per ospitare i bambini delle donne vedove che non sono in grado di dare loro un’educazione adeguata e una dieta bilanciata per la loro povertà. Sono stati accolti anche figli di donne indigenti, sieropositivi e zingari.
Catégories : Acqua, Giovani
 

Acqua per i rifugiati nei campi profughi

Generation Without Qat (GWQ) è un’organizzazione locale che lavora nello Yemen in vari settori di aiuto umanitario. Personalmente sto collaborando con questa organizzazione nella zona in cui lavoro, nei settori di gestione campi sfollati e distribuzione di kit di emergenza per case e oggetti per la casa.
Catégories : Acqua
 

Acqua per il centro salute

Il progetto è presentato dalle Monache Benedettine dell'Albero della Vita della Diocesi di Kisantu. Questo monastero fa parte della Congregazione delle Monache Benedettine della Regina degli Apostoli, ramo benedettino di ceppo belga fondato da Dom Théodore Nève che opera in diversi Paesi.
Catégories : Acqua, Centro sanitario, Malati
 

Acqua per il convento dei frati e popolazione

La casa di formazione per la comunità dei Frati è presente in Tanzania da oltre trenta anni con 15 frati e 4 sacerdoti. Nella zona abitano oltre 10.000 persone, principalmente contadini. Il noviziato ha dato vita ad una fattoria con allevamento di vari animali e piantagioni di mais e piselli.
Catégories : Acqua
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022