Alimentazione

Alimentazione

Categorized content

Alimentazione

Nuovo sostegno ai rifugiati di guerra

Il progetto è un “proseguimento” del *7324 in risposta ad una grave emergenza umanitaria, dovuta ad una guerra mai dichiarata che si svolge a Cabo Delgado dal 2017 che semina morte, violenza e distruzione senza risparmiare niente e nessuno, nemmeno chiese e missionari.
 

Acquisto 'kits' di semi e fertilizzanti per 53 famiglie di contadini

P. Walter è ben conosciuto anche dai benefattori di Caritas Antoniana. Realizza ottimi progetti per i poveri, riuscendo con l'aiuto di Dio, a dare speranza di una nuova vita a tanta gente del suo Paese.
 

Acquisto attrezzature per sostentamento del centro per l'infanzia

Il progetto ha come obiettivi generali la promozione dell’autosufficienza e la stabilità economica del Centro Mazzieri, favorire la sicurezza alimentare per i bambini accolti nel centro, ridurre i problemi della malnutrizione nelle persone vulnerabili del villaggio, alleviare lo stato di indigenza di molte persone e famiglie locali che lavorano nell’ambito agricolo, promuov
 

Acquisto forno elettrico con batterie

Il Consiglio Direttivo ha approvato l'acquisto del forno elettrico, così la comunità potrà completare il progetto *7647!
 

Acquisto macchina per asciugare il grano e costruzione magazzino

La richiesta riguarda l'acquisto e la sistemazione di un essiccatore per il grano per dare un concreto aiuto alle famiglie di contadini della Parrocchia San Raffaele di Colon.
 

Pages

Caritas Saint-Antoine 2022: Urgence Ucraine, une aide aux ré…
  • Leopoli - Ukraine
  • Combien : € 400.000
  • Catégories : Construction
  • Date de début : 13/04/2022