Mises à jour de projets

Fr. Bonaventure manda il resoconto finale:

La Provincia di S. Massimiliano Kolbe è felice di esprimere la sua immensa gratitudine per il vostro generoso supporto per il progetto educativo che avete sostenuto.

Quest'anno abbiamo potuto aiutare 135 studenti a continuare i loro studi. 

Ogni anno riceviamo molte richieste da famiglie povere; in alcuni casi almeno un genitore è malato terminale. E quindi parte del vostro contributo viene dato all'ospedale della nostra Provincia (Assisi Snehalaya) che si occupa di malati di AIDS.

Siamo molto felici nel dirvi che tutto gli studenti che ricevono il vostro aiuto proseguono negli studi con grande profitto. Tra questi c'è uno studente che è professore, due studenti stanno facendo il dottorato, 44 stanno per laurearsi, 41 stanno frequentando la scuola superiore e 47 stanno per iscriversi all'università.

A nome di questi studenti vi ringraziamo infinitamente per la vostra generosit.

Dio vi benedica

Fr. Bonaventure

Le projet

Fr. Bonaventure Kalluvettukuzhiyil ofm conv., nuovo Ministro Provinciale -  da settembre 2019 -  della Provincia di St. Massimiliano Kolbe, con sede a Karukutty, ringrazia per gli aiuti dati ai frati nei vari anni, dalla Caritas Antoniana, per aiutare i ragazzi di famiglie povere e in difficoltà a frequentare le scuole e a ricevere una formazione che li aiuterà nella vita.

Ogni anno destinano questi fondi a studenti dell’Andhra Pradesh e del Tamil Nadu ma anche a ragazzi, alcuni orfani, malati di HIV del centro Snehalaya a Coimbatore, alcuni dei quali molto bravi.

Anche per quest’anno viene rinnovata la richiesta a Caritas Antoniana di € 20.000, per 160 studenti.

Référent: Fr. Bonaventure Kalluvettukuzhiyil ofm conv