Projects updates

Erika ringrazia a nome delle 40 donne beneficiarie del progetto, per l'aiuto ricevuto:

Agradezco el apoyo que Caritas Antoniana a entregado a nuestra diócesis, el cual a permitido contribuir a mejorar la calidad de vida de los hermanos más vulnerables.
 

Cordialmente.

 

Erika Alvarez G.

Fundación Esperanza y Solidaridad

I risultati della formazione

Ecco i primi risultati della formazione!!

I primi incontri di formazione

Sono iniziati gli incontri di formazione! Ecco le foto!

The new project

Il Vescovo scrive una lettera di presentazione per questa associazione che dal 2000 lavora a favore delle donne e degli adulti, specialmente in situazioni di povertà. Attualmente ci sono 100 donne imprenditrici che stanno cominciando a fare attività di generazione reddito per produrre e commercializzare i loro prodotti a livello locale e comunale. Sono esperienze limitate e fragili ma danno una speranza per superare le difficoltà. Nel 2013, grazie ad un benefattore, sono stati avviati due gruppi per un totale di 6 donne e in meno di un anno hanno risollevato le sorti delle loro famiglie.

Finanziare i migliori progetti imprenditoriali 

Attraverso questo progetto si è pensato di far presentare alle donne i loro progetti; successivamente ne verranno selezionati 10 associativi, che riuniranno 10 donne per gruppo per un totale di 30 donne. Il sistema sarà quello del microcredito.

Project referrer: Srta. Erika Alvarez Gonzalez

Tags: Avviamento al lavoro