Accoglienza

Accoglienza

Categorized content

Accoglienza

Contributo per Centro diurno per accoglienza bambini

Huși è una città di frontiera, ubicata nel distretto di Vaslui, nella regione storica della Moldavia, nella parte di nord-est della Romania, a 17 km della dogana con la Repubblica di Moldova. La posizione della località al centro di una zona viticola, fa di Huși un importante centro di produzione di vino, che una volta era una forma di sostegno per le famiglie di questa zona.
Categories: Accoglienza, Bambini
 

7° RESOCONTO Progetti ANTONIO 20 - 22

Il triennio 2020-2022 coincide con tre importanti anniversari (800 anni) antoniani. ○ 1220. Il giovane portoghese Fernando incontra alcuni frati italiani diretti in Marocco. Sceglie di entrare nel loro Ordine, cambiando il suo nome in Antonio e partendo anch'egli per il Marocco, dove però cade preda di una grave malattia. ○ 1221.
 

Acquisto attrezzatura per centro parrocchiale

Promuove la richiesta P. Giorgio Tassone, insieme ai suoi confratelli, ai parrocchiani e ai gruppi di preghiera che animano la realtà parrocchiale e che sostengono questo progetto denominato “Mai soli”.
 

Acquisto attrezzatura per formazione al lavoro giovani con disabilità

Sonda Società Cooperativa Sociale ONLUS nasce nel 1995 e la sua missione è realizzare la promozione umana e l’integrazione sociale di persone svantaggiate, a causa della disabilità fisica e/o mentale, della tossicodipendenza, alcolismo, ma anche a causa di povertà e disagio sociale e psichiatrico.
 

Acquisto attrezzature per la Casa per anziani

Le Suore della Congregazione Abizeramariya, una congregazione autoctona ruandese fondata nel 1956, hanno il carisma di seguire anziani, poveri, handicappati fisici e mentali. Gli anziani vengono abbandonati perché sono considerati inutili per la società. Le suore li accolgono nelle case e li aiutano in tutto, dando loro una vita dignitosa.
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022