Centro sanitario

Centro sanitario

Categorized content

Centro sanitario

Acqua per il centro salute

Il progetto è presentato dalle Monache Benedettine dell'Albero della Vita della Diocesi di Kisantu. Questo monastero fa parte della Congregazione delle Monache Benedettine della Regina degli Apostoli, ramo benedettino di ceppo belga fondato da Dom Théodore Nève che opera in diversi Paesi.
Categories: Acqua, Centro sanitario, Malati
 

Acquisto apparecchiature per dispensario medico

Questa congregazione è stata fondata nel 2018 e conta oggi 240 suore. Il dispensario si trova nei pressi del di Kigumu ed è stato costruito su tre acri di terra donati dal governo alla diocesi di Murang’a nel 1965 per dare assistenza alla popolazione più povera per i servizi di base. È gestito dalle suore.
 

Acquisto attrezzatura per maternità del dispensario medico

Queste suore gestiscono tre dispensari medici, uno a Nairobi nella contea di Kiambu e due nella diocesi di Machakos nella contea di Makueni. Questo dispensario è nato nel 1994 per pazienti non degenti e per servizi madre-figlio, e serve ben oltre 7 comunità. 
 

Acquisto attrezzature per il centro sanitario

Il Centro sanitario Saint Martin de Porres” si trova a Kpakpamè, un villaggio rurale nel dipartimento di Zou, a circa 160 km a nord di Cotonou. Qui, nel 2017 le Suore Domenicane dell’Annunziata hanno accolto la forte richiesta della popolazione per aprire un centro medico in risposta alla drammatica carenza di servizi sociosanitari dell’intera regione.
 

Acquisto ecografo per centro sanitario

Il Centro sanitario María Auxiliadora "CASMA" è una fondazione senza scopo di lucro. L'obiettivo principale è quello di promuovere e garantire la buona salute fisica e mentale dei membri della comunità e di coloro che necessitano di assistenza, mediante le cure mediche, ambulatoriali e operazioni chirurgiche minori, a prezzo solidale.
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022