Centro sanitario

Centro sanitario

Categorized content

Centro sanitario

Acquisto apparecchiature per dispensario medico

Questa congregazione è stata fondata nel 2018 e conta oggi 240 suore. Il dispensario si trova nei pressi del di Kigumu ed è stato costruito su tre acri di terra donati dal governo alla diocesi di Murang’a nel 1965 per dare assistenza alla popolazione più povera per i servizi di base. È gestito dalle suore.
 

Acquisto attrezzatura per maternità del dispensario medico

Queste suore gestiscono tre dispensari medici, uno a Nairobi nella contea di Kiambu e due nella diocesi di Machakos nella contea di Makueni. Questo dispensario è nato nel 1994 per pazienti non degenti e per servizi madre-figlio, e serve ben oltre 7 comunità. 
 

Ampliamento centro sanitario

Questo Centro Sanitario è già stato aiutato da Caritas Antoniana con il progetto *7153.  Dopo il nostro intervento che ha permesso di ristrutturare l’edificio e renderlo ancor più accogliente, è aumentato il numero dei pazienti e delle richieste e di conseguenza hanno pensato di chiedere nuovamente un aiuto.
 

Completamento del centro medico oftalmologico di Bassar

L’associazione “Solidaire Terre d’Esperance – Togo” è stata fondata nel 2010 su iniziativa del Sig. Moise, alla conclusione della sua dolorosa esperienza di tre anni trascorsi con totale cecità ad entrambi gli occhi ed emiplegia alla parte destra del corpo per una emorragia del nervo ottico.
 

Completamento e attrezzatura casa accoglienza del centro medico

Il Bethany Medical Center (CMB), è di proprietà delle Suore di Nostra Signora degli Apostoli (NDA) che l’hanno creato nel 2009, inizialmente per la cura dei malati di AIDS.
 

Pages

June 13, 2021 Project: STREET CHILDREN, ORPHANS OF HOPE
  • Koudougou - Burkina Faso
  • How much: € 358.200
  • Categories: Accoglienza
  • Started on 01/06/2021