Projects updates

Purtroppo non tutti i progetti hanno la conclusione che ci aspettiamo...

Questo è uno di quei progetti che, purtroppo, non ha prodotto i risultati sperati.

Nello spirito della trasparenza e del rispetto dei nostri benefattori, riteniamo importante anche informarvi dei progetti che non vanno a buon fine...

Le casette non sono state terminate e non sono stati rispettati gli accordi presi. Ci auguriamo che la diocesi di Eluru intervenga per completare le abitazioni, così da garantire alle famiglie una vita dignitosa, per la quale i nostri befattori si erano impegnati.

Grazie di cuore a tutti.

La ricostruzione delle casette procede

Fr. Chattumala scrive che le fondamenta sono state scavate per tutte le 9 casette, ma solo 7 hanno raggiunto l'altezza del tetto. Con l'invio della seconda rata completeranno i lavori!

Dopo un ritardo nell'inizio dei lavori, ora si procede...

Sono cominciati i lavori di scavo per la costruzione delle casette

The new project

Il 26 gennaio 2015  alle 23.45 si è verificato un corto circuito nella sottostazione di Unikili che ha lasciato le vittime senza casa. Nove case sono andate completamente in cenere. La parrocchia ha fatto del suo meglio per procurare cibo e vestiti alle vittime.

I capi del villaggio hanno assicurato il 25% della somma totale necessaria per la ricostruzione, mentre il rimanente 75% deve essere procurato dalle famiglie.

Queste si sono rivolte al parroco per chiedere aiuto e il parroco si è rivolto a noi per chiedere fondi per acquistare materiale da costruzione per ciascuna casetta .

Poiché la zona è soggetta a inondazioni, è necessario scavare le fondamenta almeno fino a 5 piedi sotto il terreno.

 

Project referrer: Fr. Balaswamy Chattumala

Tags: costruzione