Borse di studio

Borse di studio

Categorized content

Borse di studio

Borse di studio

Le Borse di studio promosse dai Frati Minori Conventuali, sono in favore dei giovani studenti che partecipano o alle scuole dell’obbligo o, la maggior parte, all’università e istituti superiori.
Categorías: Borse di studio
 

Borse di studio 2024

Proseguimento del progetto *7728. I beneficiari per quest’anno saranno: a Curicò 14 studenti, a Santiago 8, per Fundacion Benvenido Hermano 13 e per la Scuola popolar 5, per un totale di circa 37/40 studenti. Il primo semestre scolastico va da marzo a luglio, il secondo da agosto a dicembre.
 

Borse di studio anno 2022-2023

Fr. Bonaventure Kalluvettukuzhiyil ofm conv., nuovo Ministro Provinciale -  da settembre 2019 -  della Provincia di St. Massimiliano Kolbe, con sede a Karukutty, ringrazia per gli aiuti dati ai frati nei vari anni, dalla Caritas Antoniana, per aiutare i ragazzi di famiglie povere e in difficoltà a frequentare le scuole e a ricevere una formazione che li aiuterà nella vita.
Categorías: Borse di studio, Giovani
 

Borse di studio anno 2023-2024

Fr. Bonaventure Kalluvettukuzhiyil ofm conv., Ministro Provinciale dal 2019,  della Provincia di St. Massimiliano Kolbe, con sede a Karukutty, ringrazia per gli aiuti dati ai frati nei vari anni, dalla Caritas  S. Antonio, per aiutare i ragazzi di famiglie povere e in difficoltà a frequentare le scuole e a ricevere una formazione che li aiuterà nella vita.
 

Borse di studio per 12 studenti

La Congregazione missionaria Francescana del Verbo Incarnato, è attualmente presente in Italia, Angola, Brasile, Bolivia e Uruguay; queste ultime tre appartengono alla Provincia "Nuestra Senora de la Esperanza". Al momento esistono tre comunità nell'interno del paese e tre nella capitale.
Categorías: Bambini, Borse di studio, Scuola
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022