Mises à jour de projets

Aggiornamento

A tutti il ​​nostro cordiale saluto.

Con gioia comunichiamo che ci stiamo avvicinando al completamento della costruzione della lavanderia dell'asilo nido della Sagrada Família.

Rimangono alcuni servizi da ultimare, ma la lavanderia e lo stendibiancheria sono già completamente pronti e sono già utilizzati. Per facilitarne la fruizione abbiamo già effettuato l'inaugurazione, approfittando della presenza di un socio AVATeM. Ancora una volta, vorremmo ringraziare Cáritas Antoniana e AVATeM per una partnership così significativa per i nostri clienti.

Invio alcune foto scattate prima dell'inaugurazione.

Ancora una volta vi ringrazio per la vostra comprensione e chiedo a Dio di benedirvi abbondantemente.

Saluto cordiale in Cristo Gesù.

Aggiornamento

Buongiorno a tutti. Grazia e pace nel Signore.

Desideriamo aggiornare lo stato di avanzamento del progetto per la realizzazione della Lavanderia dell'Asilo Nido della Sagrada Familia.

Siamo riusciti a fare buoni progressi con la costruzione anche se nelle ultime due settimane ha piovuto più volte. L'interno della lavanderia è già stato installato con la pavimentazione ed il rivestimento, con gli impianti elettrici ed idraulici già predisposti e questa settimana installeremo il rivestimento. Se il tempo lo permette, inizieremo a dipingere l'esterno e lo stendibiancheria.

Ancora una volta, siamo grati per la vostra preziosa collaborazione.

Dio vi benedica e vi accompagni sempre. 

Aggiornamento

Buongiorno va tutto bene. Va tutto bene qui, grazie a Dio.

Abbiamo avuto una settimana con meno pioggia e siamo riusciti a fare buoni progressi con la costruzione della lavanderia del vivaio della Sagrada Familia.

Gratitudine a tutti i benefattori. Dio vi benedica. Abbraccio

Aggiornamento da P. Adelmo:

Buongiorno a tutti.

Aggiornamento del progetto di costruzione della Lavanderia dell'Asilo Nido della Sagrada Familia.

Il tempo è ancora molto piovoso qui. Da un lato è un bene perché questa è la stagione giusta e se non piove adesso sentiremo la mancanza d'acqua più avanti. D'altra parte, complica molto il nostro lavoro, ma andiamo avanti quando il tempo lo consente. Siamo riusciti a fare l'intera fondazione e questo è importante, e abbiamo anche iniziato a costruire i muri.

Oggi è spuntato con molta pioggia, quindi non è possibile continuare.

Saluti p. Adelmo

Le projet

E' un proseguimento del progetto *7333

La presente richiesta consiste nella ristrutturazione e nell'ampliamento della lavanderia della scuola materna, che nel corso di questi due anni si è rivelata inadeguata al volume delle necessità giornaliere (attualmente vengono lavati e asciugati in media 300 capi di vestiario infantile, 150 lenzuola e 130 asciugamani al giorno), l'acquisto di 2 lavatrici e un dissalatore per l’acqua (ricavata da un pozzo artesiano che è stato perforato presso l’asilo) e la ristrutturazione della cucina per poter installare una cella frigorifera per la conservazione dei prodotti alimentari soggetti a deperimento.

Il tutto al fine di garantire la cura quotidiana dei 130 bambini ospiti a tempo pieno, dalle ore 7 alle ore 17, consentendone lo sviluppo intellettuale e psicologico, l'assistenza sanitaria, la sicurezza e il miglioramento della qualità di vita. L'IPLC non ha le risorse per finanziare il progetto, poiché, essendo un ente senza scopo di lucro, sopravvive grazie alle donazioni.

Référent: P. Adelmo Cagliari