Disabili

Disabili

Categorized content

Disabili

Acquisto di una unità abitativa per autonomia giovani in disagio

La località di Prislop conta circa 160 nuclei famigliari, 350-400 persone ed è situata tra Dej e Baia Mare, sulle colline nordiche della Transilvania. E’ una comunità semplice ed unita che ha come punto di riferimento la chiesa Monastero greco-cattolico e la parrocchia ortodossa.
 

Acquisto attrezzatura per formazione al lavoro giovani con disabilità

Sonda Società Cooperativa Sociale ONLUS nasce nel 1995 e la sua missione è realizzare la promozione umana e l’integrazione sociale di persone svantaggiate, a causa della disabilità fisica e/o mentale, della tossicodipendenza, alcolismo, ma anche a causa di povertà e disagio sociale e psichiatrico.
 

Acquisto attrezzature per anziani in casa di riposo

Le Suore della Congregazione Abizeramariya, una congregazione autoctona ruandese fondata nel 1956, hanno il carisma di seguire anziani, poveri, handicappati fisici e mentali. Gli anziani vengono abbandonati perché sono considerati inutili per la società. Le suore li accolgono nelle case e li aiutano in tutto, dando loro una vita dignitosa. Le case sono gestite completamente dalle suore.
 

Acquisto attrezzi agricoli per la fattoria dei ragazzi

P. Ireneo è ben conosciuto dalla Caritas Antoniana ma anche da voi benefattori. Oggi accoglie e sostiene più di 90 giovani orfani abbandonati che escono dai vari orfanotrofi o da case famiglie, che all’età di 18 anni, si trovano per strada, sprovvisti di appoggi, senza alcun sostegno genitoriale o dei servizi pubblici, carenti di una preparazione idonea per affrontare la loro nuova vita.
 

Acquisto banchi per la scuola dei bambini sordomuti

Nel 2018 C.A. ha finanziato con € 35.800 il progetto 6858 per la costruzione di questa scuola, un complesso scolastico composto di 6 aule, che si chiama: Complexe Scolaire ‘Saint Antoine de Padua’.
 

Pages

Projekt Juni 2022: Ukrainischer Notstand, Hilfe für Kriegsfl…
  • Leopoli - Ukraine
  • Kosten: € 400.000
  • Kategorien: Construction
  • Beginn 13/04/2022