Poveri

Poveri

Categorized content

Poveri

Adeguamento locali Caritas

Il progetto viene promosso dalla Caritas Parrocchiale della Parrocchia S. Francesco di Assisi in Faenza in collaborazione con la Caritas diocesana e con i servizi sociali del Comune di Faenza.
Kategorien: Accoglienza, Poveri
 

Alimenti di prima necessità per famiglie bisognose

Obiettivo del progetto è sostenere e rafforzare un’attività parrocchiale già funzionante, in un tempo di difficoltà economica della parrocchia post-pandemia.
 

Alimenti di prima necessità per famiglie bisognose

Curicò è una cittadina sita a 200 km a sud di Santiago, legata principalmente alla produzione agricola, con circa 170.000 abitanti. La parrocchia dei frati è situata nella periferia occidentale della città, in un settore con sacche importanti di povertà, misto a famiglie di classe media e medio bassa.
 

Completamento casa di riposo e centro diurno per anziani

La congregazione è nata in Sicilia nel 1892 ed è ora presente in vari Paesi. In Messico dal 1991 nella zona di Tultepec e dal 2015 nella zona di Apaseo El Alto. Il carisma è l’assistenza agli anziani e alle persone fragili e isolate.
 

Completamento casa per famiglia indigente

La richiesta è stata fatta da Fr. Timothy per aiutare la sua famiglia di origine a completare una casa a Nandom. La costruzione era stata iniziata da suo fratello che è improvvisamente deceduto nel 2021, lasciando la famiglia in grave difficoltà.
Kategorien: Abitazioni, Famiglie, Poveri
 

Pages

Projekt Juni 2022: Ukrainischer Notstand, Hilfe für Kriegsfl…
  • Leopoli - Ukraine
  • Kosten: € 400.000
  • Kategorien: Construction
  • Beginn 13/04/2022