Projects updates

Fr. Timothy ringrazia per il completamento della casa

La famiglia esprime la sua gratitudine per aver avuto risposta dalla Caritas Sant'Antonio alla sua angoscia.

"Un grosso peso si è sollevato dalla sue spalle" - come dice Fr. Timothy. "Non troviamo le parole adatte per esprimere la nostra gioia ma possiamo pregare il Padre che conosce ogni cosa e che apprezza la vostra generosità. Grazie di cuore!"

Aggiornamento da Fra Timothy

Pace e bene!

Il buon Dio vi riempia della Sua pace. Speravo di annunciarvi che il progetto è stato portato a termine con successo, presentandovi i risultati finali. Questo è l'unico motivo per cui non mi hai sentito finora.

Tuttavia, sono felice di informarvi che la copertura è stata completata e stanno lavorando all'intonacatura. Non appena questo sarà fatto, vi terrò informati. Nel frattempo vi mando la foto della casa con tetto.

Ne siamo tutti entusiasti e l'idea stessa di completarlo ci riempie di una gioia inimmaginabile.

Che Dio vi benedica. Grazie.

The new project

La richiesta è stata fatta da Fr. Timothy per aiutare la sua famiglia di origine a completare una casa a Nandom. La costruzione era stata iniziata da suo fratello che è improvvisamente deceduto nel 2021, lasciando la famiglia in grave difficoltà.

La casa comprende 3 camere da letto, una sala e una piccola cucina. È stata costruita fino all’altezza del tetto e sono già state acquistate le lamiere. È necessario intonacare e fare il tetto.

Project referrer: Fr. Timothy Nuzagl Kuupine ofm conv.