Famiglie

Famiglie

Categorized content

Famiglie

Acquisto di una unità abitativa per autonomia giovani in disagio

La località di Prislop conta circa 160 nuclei famigliari, 350-400 persone ed è situata tra Dej e Baia Mare, sulle colline nordiche della Transilvania. E’ una comunità semplice ed unita che ha come punto di riferimento la chiesa Monastero greco-cattolico e la parrocchia ortodossa.
 

2018 June 13 Project: Home + Family = Future

Ecuador is situated in South America between the Pacific Ocean and high Andes mountains surrounded by lush tropical forests. In this country wealth is concentrated in the hands of the few, while the others are left with crumbs… unless some natural catastrophe deprives them of even the little they have left.
Categories: Famiglie, Abitazioni
 

Acqua per la parrocchia e i bambini della scuola

Nella diocesi di Kisantu, i Missionari Comboniani svolgono la loro missione nella parrocchia della Divina Misericordia fondata 8 anni fa nel comune di Mont-Ngafula a Kinshasa, una parrocchia ancora in costruzione in tutte le sue strutture.
 

Acquisto 'kits' di semi e fertilizzanti per 53 famiglie di contadini

P. Walter è ben conosciuto anche dai benefattori di Caritas Antoniana. Realizza ottimi progetti per i poveri, riuscendo con l'aiuto di Dio, a dare speranza di una nuova vita a tanta gente del suo Paese.
 

Acquisto 10 cisterne per 10 famiglie

Fr. Regis Elius, responsabile di questo progetto, appartiene alla Congregazione locale dei Petits Freres de Sainte Therese de l'Enfant Jesus fondata nel 1960 e presente nella zona di Ile-A-Vache, dove è ubicato il progetto, dal 1972.
Categories: Acqua, Famiglie
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022