Scuola

Scuola

Categorized content

Scuola

Acqua e bagni per la scuola

La Congregazione The Society of Heralds of good news è nata nel 1984  La scuola a cui si rivolge il progetto si trova a Nandyal, una città nel distretto di Kurnool ed è nata nel 1989 per dare una risposta concreta al bisogno delle famiglie più povere di educare i loro figli.
Categories: Acqua, Scuola
 

Acqua per la parrocchia e i bambini della scuola

Nella diocesi di Kisantu, i Missionari Comboniani svolgono la loro missione nella parrocchia della Divina Misericordia fondata 8 anni fa nel comune di Mont-Ngafula a Kinshasa, una parrocchia ancora in costruzione in tutte le sue strutture.
 

Acqua per la scuola

La scuola è stata fondata nel 1995 dai Frati dell’ordine del Cuore Immacolato di Maria ed è poi stata ceduta alla Congregazione delle Ancelle del Bambino Gesù, di Statuto Pontificio nata a Calabar nel 1931.
Categories: Acqua, Scuola
 

Acqua per la scuola

La St. Francis Primary School, dove verrà realizzato il progetto, si trova nel distretto di Nebbi, a circa 99 chilometri da Arua e a 279 km a nord-ovest di Kampala, al confine con la Rep. Dem.del Congo. E’ stata avviata nel 2008 dai Marian Brothers per fornire istruzione ai bambini poveri e vulnerabili. Oggi la frequentano 863 alunni provenienti anche dal Congo, 22 sono gli insegnanti e membri dello staff.
Categories: Acqua, Bambini, Scuola
 

Acqua potabile per centro di formazione professionale

L’istituto Chemin Nuf è nato a Lione nel 1973 da un gruppo di preghiera. È una comunità cattolica a vocazione ecumenica. Oggi è presente in più di 30 Paesi dei vari continenti e conta 2.500 membri impegnati.  Sono a Kinshasa dal 2003, dove si occupano dei bambini di strada, della gestione della scuola St. Christine con 2.300 alunni, della missione pastorale dei giovani e famiglie.
Categories: Acqua, Scuola
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022