Recinzione, sicurezza

Recinzione, sicurezza

Categorized content

Recinzione, sicurezza

Completamento e attrezzatura casa accoglienza del centro medico

Il Bethany Medical Center (CMB), è di proprietà delle Suore di Nostra Signora degli Apostoli (NDA) che l’hanno creato nel 2009, inizialmente per la cura dei malati di AIDS.
 

Completamento lavori muro di cinta per villaggio infanzia abbandonata

Si tratta del proseguimento del progetto *7366 per la costruzione del muro di cinta finanziato quest’anno da C.A. per mettere in sicurezza la Casa della Divina Provvidenza, fondata nel 2020, per accogliere i bambini di strada.
 

Contributo per ripristino muro di cinta casa di accoglienza

Le Figlie di S. Anna, fondata dalla Beata Rosa Gattorno l’8 dicembre 1866 a Piacenza, sono in Terra Santa da 1924. La prima missione è stata aperta a Sephoris in Galilea, che si trova a 6 km da Nazareth, con un laboratorio per donne e un ambulatorio per malati.
 

Costruzione muro di cinta

La congregazione nasce a Firenze nel 1850. È arrivata in Mozambico nel 2008 su richiesta del Vescovo Mons. Chimoio e vi sono tre suore congolesi, due giovani suore mozambicane, 3 postulanti e 4 aspiranti. Il loro apostolato si svolge nella parrocchia alla periferia di Maputo.
Categorías: Recinzione, sicurezza
 

Costruzione muro di cinta per complesso scolastico

La missione a Daldali, Assam – nel nord-est dell’India -  sotto la giurisdizione della diocesi di Diphu è stata consegnata dal Vescovo all'Ordine dei Frati Minori Conventuali all’inizio del 2020, con 12 acri di terreno, una piccola scuola e una cappella, fatte di foglie e bambù, e sette villaggi con circa 400 famiglie cattoliche per la cura pastorale.
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022