Centro accoglienza

Centro accoglienza

Categorized content

Centro accoglienza

Nuovo sostegno ai rifugiati di guerra

Il progetto è un “proseguimento” del *7324 in risposta ad una grave emergenza umanitaria, dovuta ad una guerra mai dichiarata che si svolge a Cabo Delgado dal 2017 che semina morte, violenza e distruzione senza risparmiare niente e nessuno, nemmeno chiese e missionari.
 

Recinzione centro comunitario

Il progetto verrà realizzato nel Centro “Divine Hope Upendo Education and Empowerment Centre – DHUEEC” che appartiene alla parrocchia di Bujora, vicino al Bujora Sukuma Museum, uno dei musei nazionali della Tanzania. Vi sono tre edifici incompleti, costruiti sullo stile del museo stesso, che inizialmente avrebbero dovuto essere uffici a sé stanti.
 

10 Progetti Antonio 20 - 22

Il triennio 2020-2022 coincide con tre importanti anniversari (800 anni) antoniani. ○ 1220. Il giovane portoghese Fernando incontra alcuni frati italiani diretti in Marocco. Sceglie di entrare nel loro Ordine, cambiando il suo nome in Antonio e partendo anch'egli per il Marocco, dove però cade preda di una grave malattia. ○ 1221.
 

Acquisto arredamento per casa famiglia

Con la presente mi rivolgo a Voi per sottoporre alla Vostra attenzione una richiesta di intervento a favore della nostra Casa famiglia Cuore di Maria, gestita da noi sorelle dell’Opera Mater Dei.
 

Acquisto attrezzature per la fattoria e centro accoglienza

Il Monastero sorge sulle colline nordiche della Transilvania nel piccolo villaggio di Prislop, in un territorio di maggioranza assoluta ortodossa. Esso nasce su iniziativa di una famiglia locale (fam. Barle) che nel 1994 inizia la costruzione della chiesa ed il cui figlio, P. Ireneo, è diventato monaco. Nel 2012, P.
 

Pages

Proyecto Junio 2018: Casa + familia = futuro
  • Manabí - Ecuador
  • Cuanto: € 315.000
  • Categorías: Famiglie, Abitazioni
  • Fecha de inicio 01/06/2018