Malati

Malati

Categorized content

Malati

Acquisto arredi e cucina industriale per mensa ospedale

Il monastero di Mvimba è composto da 96 monaci tutti africani. Qui vi è un dispensario a servizio di oltre 20.000 persone che vivono nel distretto di Sumbawanga, in condizioni di estrema povertà. Grazie anche all’aiuto di Caritas Antoniana il dispensario è stato munito di un nuovo reparto maternità, oggi perfettamente funzionante, e adeguatamente attrezzato.
 

Acquisto apparecchiature mediche e arredamento per nuova ala ospedale

Padre Michele Brambilla è un sacerdote del Pime, in Bangladesh dal 2007, lavora nella Diocesi di Dinajpur nel nord ovest del Paese. Dal 2016 ha ricevuto dal Vescovo il nuovo incarico di Direttore dell’Ospedale diocesano dedicato a San Vincenzo de Paoli.
 

Acquisto apparecchio diagnostico per i villaggi moldovi

Il presente progetto prevede l’acquisto di un apparecchio portatile di diagnosi (ecosonografo), che sarà messo al servizio della gente svantaggiata, persone povere, affette da varie malattie, proveniente dalle zone rurali, con reddito basso e/o mancante, oppure malati intrasportabili, al fine di assicurare loro il trattamento efficiente delle affezioni che mettono a rischio la propria vita. La situazione economica della Repubblica Moldova non permette la diagnosi precoce delle affezioni pericolose per la vita poiché mancano gli apparecchi adatti.
Categorías: Malati
 

Acquisto attrezzatura per ospedale

Il Centro Sanitario Mary Immaculate di Kaptagat si trova nella Great Rift Valley, nella diocesi di Eldoret. Ha avuto inizio nel 1971 come piccolo dispensario per soddisfare le esigenze sanitarie della comunità. E’ di proprietà delle suore di Maria Immacolata di Nyeri che la gestiscono.
Categorías: Attrezzature, Malati, Ospedale
 

Acquisto attrezzature e arredamento ambulatorio fisioterapia

Shiroka è alla periferia di Scutari, che lega Albania e Montenegro, abitata da circa 400 famiglie musulmane. Le suore arrivarono qui nel 1890 e si adoperarono molto, finchè il regime chiuse tutto. L’immobile di loro proprietà è stato restituito alle suore nel 2016 dallo stato albanese e nel 2019, nella diocesi di Scutari, si sono riuniti tutti gli enti ecclesiali per pensare ad un progetto comune per rispondere ai bisogni della popolazione.
 

Pages

Proyecto junio 2020: UN GESTO DE AMOR CURA LAS HERIDAS Y VUE…
  • Colombo - Sri Lanka
  • Cuanto: 417.800
  • Categorías: Casa de acogida
  • Fecha de inicio 01/06/2020