Alimentazione

Alimentazione

Categorized content

Alimentazione

Nuovo sostegno ai rifugiati di guerra

Il progetto è un “proseguimento” del *7324 in risposta ad una grave emergenza umanitaria, dovuta ad una guerra mai dichiarata che si svolge a Cabo Delgado dal 2017 che semina morte, violenza e distruzione senza risparmiare niente e nessuno, nemmeno chiese e missionari.
 

Acquisto 'kits' di semi e fertilizzanti per 53 famiglie di contadini

P. Walter è ben conosciuto anche dai benefattori di Caritas Antoniana. Realizza ottimi progetti per i poveri, riuscendo con l'aiuto di Dio, a dare speranza di una nuova vita a tanta gente del suo Paese.
 

Acquisto macchina per asciugare il grano e costruzione magazzino

La richiesta riguarda l'acquisto e la sistemazione di un essiccatore per il grano per dare un concreto aiuto alle famiglie di contadini della Parrocchia San Raffaele di Colon.
 

Acquisto mulino per le donne

La comunità delle suore e le novizie di questa congregazione hanno una casa anche a Kikwit, in una zona dove vivono oltre 200.000 persone. Le suore possiedono un terreno molto ampio in periferia, dove hanno già costruito una piccola abitazione per il guardiano, che vi abita già.
Categorías: Alimentazione, Donne
 

Acquisto pezzi di ricambio per riparare macchina del pane

Questa è una congregazione locale fondata nel 1903 dal vescovo Adolf Lechaptois, dei Padri Bianchi. A causa della guerra la congregazione si era momentaneamente dispersa, per ritrovarsi nel 1946. E’ registrata a Roma negli istituti di vita consacrata.
Categorías: Alimentazione, Attrezzature
 

Pages

Proyecto Junio 2018: Casa + familia = futuro
  • Manabí - Ecuador
  • Cuanto: € 315.000
  • Categorías: Famiglie, Abitazioni
  • Fecha de inicio 01/06/2018