Agricoltura

Agricoltura

Categorized content

Agricoltura

Acquisto 'kits' di semi e fertilizzanti per 53 famiglie di contadini

P. Walter è ben conosciuto anche dai benefattori di Caritas Antoniana. Realizza ottimi progetti per i poveri, riuscendo con l'aiuto di Dio, a dare speranza di una nuova vita a tanta gente del suo Paese.
 

Acquisto aratri

Il Guera è una regione del Ciad con capoluogo Mongo. Dal 1963 al 2009 la regione è stata tormentata da guerre e guerriglie, e quindi durante questo periodo nessun progresso agricolo è stato possibile. Ultimamente il governo ha voluto lanciare una grossa operazione con trattori pesanti inadatti al suolo e che hanno finito per distruggere la parte organica dei terreni.
 

Acquisto aratri

Il progetto è una sorta di "proseguimento" del 7222 finanziato nel 2020 che trovate nei "progetti conclusi".
 

Acquisto attrezzature agricole

L’ONG progress Universel opera nella regione di Djebonoua che comprende 53 villaggi ed è situata a 20 km da Bouakè, nel centro della Costa D’Avorio. Si occupa di valorizzare il territorio e promuovere attività di generazione reddito per garantire la sicurezza alimentare.
 

Acquisto attrezzature agricole e formazione

Promuove questa richiesta la Congregazione delle ‘Filles de Notre Dame du Sacré Coeur de Naples’. Queste  suore sono presenti in questo territorio da diversi anni, non soltanto nel settore sanitario e scolastico ma anche in quello agricolo. Possiedono un terreno di circa 3 ettari, dove in passato hanno già realizzato un progetto simile ma con pochissime famiglie, per mancanza di mezzi. 
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022