Ragazze

Ragazze

Categorized content

Ragazze

5x1000 - Adeguamento fabbricati per ospitare due comunità di recupero da dipendenze

La Comunità terapeutica San Francesco è stata fondata il 3.7.1980 ad opera di alcuni Frati Minori Conventuali della Basilica di Sant’Antonio su mandato dei legittimi superiori. La Comunità è tuttora organizzata intorno alla presenza di cinque frati francescani conventuali, che nel tempo si succedono.
 

Acquisto mobilio per centro accoglienza ragazze studenti

Questa congregazione è stata fondata nel 1866 a Piacenza ed è presente in 5 continenti. È in Terra Santa dal 1924 e a Betlemme dal 1994. Qui ospita piccoli gruppi per esercizi spirituali e offre alloggio a ragazze universitarie cristiane e musulmane nell’ala sinistra del convento dal 2006.
 

Contributo per costruzione dormitorio femminile

I Frati Francescani Conventuali sono coinvolti nelle attività pastorali e sociali dell’Arcidiocesi di Dar es Salaam (Tanzania) dal 1998. Con il passare del tempo, considerando il rapido sviluppo della città e l’aumento della popolazione, è stata presa l’iniziativa di fondare una parrocchia e decentrare le cappellanie per occuparsi della cura pastorale dei fedeli.
Categorías: Costruzione, Ragazze, Scuola
 

Costruzione di un dormitorio femminile per la scuola

La scuola primaria si trova a Olesentu, a circa 20 km dal centro urbano più vicino. E’ stata costruita dalle suore nel 2013 per rispondere alla richiesta dei genitori della comunità locale (Masai) che desideravano un'istruzione per i loro figli nonostante la loro cultura non promuova l'istruzione.
Categorías: Costruzione, Ragazze, Scuola
 

Costruzione dormitorio femminile per il Centro di riabilitazione

Il St. Joseph Education and Rehabilitation Centre appartiene alla Diocesi ed è gestito dal parroco della parrocchia cattolica St. Peter’s e da un consiglio di amministrazione che si occupa, insieme agli insegnanti e a dei volontari, di seguire i ragazzi/e. Si tratta di una scuola cattolica paritaria, autogestita con i pochi finanziamenti di alcuni genitori che riescono a pagare le rette.
Categorías: Abitazioni, Disabili, Ragazze, Scuola
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022