Ospedale

Ospedale

Categorized content

Ospedale

Acquisto arredi e cucina industriale per mensa ospedale

Il monastero di Mvimba è composto da 96 monaci tutti africani. Qui vi è un dispensario a servizio di oltre 20.000 persone che vivono nel distretto di Sumbawanga, in condizioni di estrema povertà. Grazie anche all’aiuto di Caritas Antoniana il dispensario è stato munito di un nuovo reparto maternità, oggi perfettamente funzionante, e adeguatamente attrezzato.
 

Acquisto apparecchiature mediche e arredamento per nuova ala ospedale

Padre Michele Brambilla è un sacerdote del Pime, in Bangladesh dal 2007, lavora nella Diocesi di Dinajpur nel nord ovest del Paese. Dal 2016 ha ricevuto dal Vescovo il nuovo incarico di Direttore dell’Ospedale diocesano dedicato a San Vincenzo de Paoli.
 

Acquisto attrezzatura per ospedale

Il Centro Sanitario Mary Immaculate di Kaptagat si trova nella Great Rift Valley, nella diocesi di Eldoret. Ha avuto inizio nel 1971 come piccolo dispensario per soddisfare le esigenze sanitarie della comunità. E’ di proprietà delle suore di Maria Immacolata di Nyeri che la gestiscono.
Categories: Attrezzature, Malati, Ospedale
 

Acquisto batterie per pannelli fotovoltaici per l'ospedale

Proseguimento del progetto 7657
 

Acquisto bisturi elettrico per sala operatoria

L'ospedale Saint Jean de Dieu di Afagnan serve una popolazione locale di circa 50.000 abitanti e una popolazione regionale di oltre 500.000. Si trova a meno di 120 km a est di Lomé, la capitale del Togo. L'ospedale si trova inoltre a circa 40 km dal confine con il Benin.
Categories: Attrezzature, Malati, Ospedale
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022