Pannelli solari

Pannelli solari

Categorized content

Pannelli solari

Acquisto banchi e pannelli solari per complesso scolastico

La congregazione è nata a Mbujimayi nel 1959. La scuola è stata costruita nel 1966-1967 dalle suore, con l’obiettivo di aiutare i giovani poveri ad avere una istruzione. Oggi la scuola conta 821 alunni dagli 11 ai 18 anni sistemati in 22 classi.
 

Acquisto batterie per pannelli fotovoltaici per l'ospedale

Proseguimento del progetto 7657
 

Acquisto e installazione impianto fotovoltaico sul Villaggio S.Antonio

Il Villaggio S. Antonio, una Istituzione della Provincia dei Frati Minori Conventuali, ospita ragazzi e adulti con disabilità in forma diurna e residenziale. Si rende necessaria l'installazione di un impianto fotovoltaico che permetta di contenere i costi di energia elettrica e un risparmio dai 15 ai 25.000 euro l'anno.
 

Acquisto e installazione pannelli solari

Queste suore sono in Cameroon dal 1984 e dal 2000 hanno aperto una comunità nella città di Yaoundé che ha avuto un grande incremento urbanistico. Ma la velocità dell’urbanizzazione supera la capacità dei responsabili pubblici di fornire acqua e luce alla popolazione. Mentre nei villaggi la gente va a prendere acqua alla sorgente (nonostante tutti i disagi), in città alcuni scavano pozzi ma l’acqua è altamente inquinata.
Categories: Acqua, Pannelli solari
 

Acquisto pannelli solari per ospedale

Caritas Sant’Antonio ha già sostenuto questo ospedale e la sua storia è ben conosciuta. Rif. prog. *7186. Questo è un ulteriore contributo. Obiettivo specifico è ridurre le spese sul consumo dell’energia elettrica, acquistando e installando i pannelli solari. L’acquisto e l’installazione delle telecamere serviranno per evitare furti.
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022