Pannelli solari

Pannelli solari

Categorized content

Pannelli solari

Acquisto banchi e pannelli solari per complesso scolastico

La congregazione è nata a Mbujimayi nel 1959. La scuola è stata costruita nel 1966-1967 dalle suore, con l’obiettivo di aiutare i giovani poveri ad avere una istruzione. Oggi la scuola conta 821 alunni dagli 11 ai 18 anni sistemati in 22 classi.
 

Acquisto e installazione impianto fotovoltaico sul Villaggio S.Antonio

Il Villaggio S. Antonio, una Istituzione della Provincia dei Frati Minori Conventuali, ospita ragazzi e adulti con disabilità in forma diurna e residenziale. Si rende necessaria l'installazione di un impianto fotovoltaico che permetta di contenere i costi di energia elettrica e un risparmio dai 15 ai 25.000 euro l'anno.
 

Acquisto e installazione pannelli solari

Queste suore sono in Cameroon dal 1984 e dal 2000 hanno aperto una comunità nella città di Yaoundé che ha avuto un grande incremento urbanistico. Ma la velocità dell’urbanizzazione supera la capacità dei responsabili pubblici di fornire acqua e luce alla popolazione. Mentre nei villaggi la gente va a prendere acqua alla sorgente (nonostante tutti i disagi), in città alcuni scavano pozzi ma l’acqua è altamente inquinata.
Categories: Acqua, Pannelli solari
 

Acquisto pannelli solari per ospedale

Caritas Sant’Antonio ha già sostenuto questo ospedale e la sua storia è ben conosciuta. Rif. prog. *7186. Questo è un ulteriore contributo. Obiettivo specifico è ridurre le spese sul consumo dell’energia elettrica, acquistando e installando i pannelli solari. L’acquisto e l’installazione delle telecamere serviranno per evitare furti.
 

Acquisto pc, cisterne e pannelli solari per scuola professionale

I missionari Claretiani sono nella diocesi di Jinja dal 1997 e guidano una parrocchia. Nel 2009 hanno fondato questa scuola per aiutare i giovani a formarsi e intraprendere un lavoro. Attualmente hanno 125 studenti che frequentano vari corsi di muratore, idraulico, elettricista, taglio e cucito, carpenteria e parrucchiera.
 

Pages

June 13, 2021 Project: STREET CHILDREN, ORPHANS OF HOPE
  • Koudougou - Burkina Faso
  • How much: € 358.200
  • Categories: Accoglienza
  • Started on 01/06/2021