Casa famiglia

Casa famiglia

Categorized content

Casa famiglia

Acquisto attrezzature per sostentamento del centro per l'infanzia

Il progetto ha come obiettivi generali la promozione dell’autosufficienza e la stabilità economica del Centro Mazzieri, favorire la sicurezza alimentare per i bambini accolti nel centro, ridurre i problemi della malnutrizione nelle persone vulnerabili del villaggio, alleviare lo stato di indigenza di molte persone e famiglie locali che lavorano nell’ambito agricolo, promuov
 

Acquisto auto per programma "Mamma e Bambino" della Comunità recupero

Fra Fernando Spimpolo in qualità di Presidente della Comunità San Francesco Onlus di Monselice, presenta questa richiesta a seguito della necessità di acquistare un mezzo per il Servizio specialistico Mamma e Bambino della Comunità San Francesco.
 

Acquisto lettini e cuscini per bambini ostello

La TEA TRUST (Team for Education and action Trust) è un'organizzazione di volontariato registrata, avviata da un laicato cattolico che lavora nella comunità oppressa e dei dalit nel distretto di Chengalpattu. Gestisce una scuola formale, la “Little Flower High School” e un ostello, frequentato da 132 bambini. Per le bambine hanno letti e cuscini, mentre per i maschi purtroppo no, e dormono su stuoie per terra.
 

Allevamento per Casa di accoglienza bambini

La Maison de la joie”, ospita oggi 34 bambini/ragazzi in difficoltà, 20 maschi e 14 femmine, fino ai 18 anni. Ha aperto le porte nel 2015, con un aumento costante negli anni sia dei bambini che del personale.
 

Contributo per completamento casa famiglia

Caritas Spes è stata fondata nel 2000 dal vescovo diocesano di allora, per assistere persone in difficoltà, in particolare famiglie e bambini. Questo progetto è stato realizzato nella città di Dunajivci, un piccolo centro regionale dove vivono 16.200 persone. Ci sono 4 scuole e un liceo professionale. Ci sono 3.500 bambini e giovani dai 10 ai 24 anni.
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022