Disabili

Disabili

Categorized content

Disabili

Acquisto attrezzature per anziani in casa di riposo

Le Suore della Congregazione Abizeramariya, una congregazione autoctona ruandese fondata nel 1956, hanno il carisma di seguire anziani, poveri, handicappati fisici e mentali. Gli anziani vengono abbandonati perché sono considerati inutili per la società. Le suore li accolgono nelle case e li aiutano in tutto, dando loro una vita dignitosa. Le case sono gestite completamente dalle suore.
 

Acquisto attrezzi agricoli per la fattoria dei ragazzi

P. Ireneo è ben conosciuto dalla Caritas Antoniana ma anche da voi benefattori. Oggi accoglie e sostiene più di 90 giovani orfani abbandonati che escono dai vari orfanotrofi o da case famiglie, che all’età di 18 anni, si trovano per strada, sprovvisti di appoggi, senza alcun sostegno genitoriale o dei servizi pubblici, carenti di una preparazione idonea per affrontare la loro nuova vita.
 

Acquisto banchi per la scuola dei bambini sordomuti

Nel 2018 C.A. ha finanziato con € 35.800 il progetto 6858 per la costruzione di questa scuola, un complesso scolastico composto di 6 aule, che si chiama: Complexe Scolaire ‘Saint Antoine de Padua’.
 

Acquisto due macchinari per fattoria didattica per persone con autismo

Sonda Società Cooperativa Sociale ONLUS nasce nel 1995 e la sua missione è realizzare la promozione umana e l’integrazione sociale di persone svantaggiate, a causa della disabilità fisica e/o mentale, della tossicodipendenza, alcolismo, ludopatia, ma anche a causa di povertà e disagio sociale e psichiatrico.
 

Acquisto ecografo per ospedale

Il centro Don Orione per disabili è una struttura sanitaria a scopo non lucrativo. E' stato fondato nel 1980 ed è il centro di ortopedia più grande della Costa D'Avorio.  Ogni anno il centro riceve più di 30.000 pazienti provenienti da Bonua e dalle zone limitrofe, ma anceh da altri Stati africani.
Categorías: Attrezzature, Disabili, Ospedale
 

Pages

Proyecto junio 2020: UN GESTO DE AMOR CURA LAS HERIDAS Y VUE…
  • Colombo - Sri Lanka
  • Cuanto: 417.800
  • Categorías: Casa de acogida
  • Fecha de inicio 01/06/2020