Allevamento

Allevamento

Categorized content

Allevamento

Acquisto attrezzi agricoli per la fattoria dei ragazzi

P. Ireneo è ben conosciuto dalla Caritas Antoniana ma anche da voi benefattori. Oggi accoglie e sostiene più di 90 giovani orfani abbandonati che escono dai vari orfanotrofi o da case famiglie, che all’età di 18 anni, si trovano per strada, sprovvisti di appoggi, senza alcun sostegno genitoriale o dei servizi pubblici, carenti di una preparazione idonea per affrontare la loro nuova vita.
 

Acquisto trattore e attrezzatura per la fattoria

Il terreno da coltivare di proprietà dei Frati Minori Conventuali è di circa 70 acri, situato nel villaggio di Maseyu a Morogoro.
 

Allevamento animali per aiutare i bambini in difficoltà

Scrive Fr. Yeronimi: “l'ONG che Suor Catherine ha fondato con il permesso della Madre Superiora e del Vescovo si trova a Kola, a un chilometro dal nostro convento di Morogoro. Conosco il luogo in cui si trova il Centro.
Categorías: Allevamento, Bambini
 

Allevamento galline ovaiole per ex detenuti

La Comunità Missionaria di Villaregia (CMV) si trova in Mozambico, a Maputo, dal 2009 chiamati dal Vescovo. La missione affidata al CMV è molto vasta e conta circa 200.000 abitanti. Lavora in stretto contatto con la diocesi, soprattutto per quanto riguarda la Casa della Misericordia, una struttura di accoglienza e formazione per giovani ex detenuti o con problemi con la giustizia.
 

Allevamento per Casa di accoglienza bambini

La Maison de la joie”, ospita oggi 34 bambini/ragazzi in difficoltà, 20 maschi e 14 femmine, fino ai 18 anni. Ha aperto le porte nel 2015, con un aumento costante negli anni sia dei bambini che del personale.
 

Pages

Proyecto junio 2022: Emergencia en Ucrania, ayuda a los refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • Cuanto: € 400.000
  • Categorías: Construction
  • Fecha de inicio 13/04/2022