Recinzione, sicurezza

Recinzione, sicurezza

Categorized content

Recinzione, sicurezza

Contributo per ripristino muro di cinta casa di accoglienza

Le Figlie di S. Anna, fondata dalla Beata Rosa Gattorno l’8 dicembre 1866 a Piacenza, sono in Terra Santa da 1924. La prima missione è stata aperta a Sephoris in Galilea, che si trova a 6 km da Nazareth, con un laboratorio per donne e un ambulatorio per malati.
 

Costruzione muro di cinta

La congregazione nasce a Firenze nel 1850. È arrivata in Mozambico nel 2008 su richiesta del Vescovo Mons. Chimoio e vi sono tre suore congolesi, due giovani suore mozambicane, 3 postulanti e 4 aspiranti. Il loro apostolato si svolge nella parrocchia alla periferia di Maputo.
Catégories : Recinzione, sicurezza
 

Recinzione per villaggio accoglienza infanzia abbandonata

L’associazione Casa della Divina Provvidenza è stata fondata nel febbraio 2020 e i soci fondatori sono Sr. Marie Judith, Mr.
 

Ricostruzione muro di cinta della casa per bambine

Nel 2004 le suore di questa congregazione sono arrivate a Caramaja, uno sperduto angolo del territorio di Nampula dove c’è una chiesa priva di sacerdote, una scuola elementare fino alla 7° classe, spesso priva di insegnanti, un piccolo dispensario.
 

Ristrutturazione e recinzione centro comunitario

Il progetto verrà realizzato nel Centro “Divine Hope Upendo Education and Empowerment Centre – DHUEEC” che appartiene alla parrocchia di Bujora, vicino al Bujora Sukuma Museum, uno dei musei nazionali della Tanzania.
 
Projet Caritas Saint-Antoine 2020 : UN GESTE D’AMOUR SOIGNE …
  • Cololmbo - Sri Lanka
  • Combien : € 417.800
  • Catégories : reception centre
  • Date de début : 01/06/2020