Completamento

Completamento

Categorized content

Completamento

Completamento aule e ufficio + costruzione bagni

Mphemba Sankaji Pharomv, è una località che si trova  a 350 chilometri dalla grande città di Kananga, capoluogo della provincia centrale del Kasai. Il villaggio si trova presso la parrocchia di St. Jean de Masuika, al confine con l'Angola.
 

Completamento aule scolastiche

Panzi è un quartiere alla periferia di Bukavu, con circa 80.000 abitanti. La mancanza di lavoro è molto alta. Molti papà per mantenere la famiglia vanno in foresta a cercare oro. Ma quei posti sono pieni di pericoli, dalle ruberie alla corruzione. I genitori a costo di tanti sacrifici cercano in tutti i modi di mandare tutti i figli e figlie a scuola.
Categories: Completamento, Scuola
 

Completamento bagni per la comunità

Il progetto verrà realizzato nella parrocchia di Bujora, vicino al Bujora Sukuma Museum, uno dei musei nazionali della Tanzania. Vi sono tre edifici incompleti, costruiti sullo stile del museo stesso, che inizialmente avrebbero dovuto essere uffici a sé stanti con bagni inclusi.
 

Completamento casa di riposo e centro diurno per anziani

La congregazione è nata in Sicilia nel 1892 ed è ora presente in vari Paesi. In Messico dal 1991 nella zona di Tultepec e dal 2015 nella zona di Apaseo El Alto. Il carisma è l’assistenza agli anziani e alle persone fragili e isolate.
 

Completamento del centro medico oftalmologico di Bassar

L’associazione “Solidaire Terre d’Esperance – Togo” è stata fondata nel 2010 su iniziativa del Sig. Moise, alla conclusione della sua dolorosa esperienza di tre anni trascorsi con totale cecità ad entrambi gli occhi ed emiplegia alla parte destra del corpo per una emorragia del nervo ottico.
 

Pages

June 13, 2022 Project: Ukrainian emergency, aid for war refu…
  • Leopoli - Ukraine
  • How much: € 400.000
  • Categories: Hospitality
  • Started on 13/04/2022